Ultimi articoli

DICONO DI NOI

2 Comments
(5)

Federica Falli
IT2 recensioni
13 feb 2026
Valutata 5 stelle su 5

Maglietta stupenda? Il mio bambino il…

Maglietta stupenda? Il mio bambino il giorno del suo compleanno sarà felicissimo? Grazie anche alla gentilezza del corriere??

Valentina Maria Incardona
IT11 recensioni
7 gen 2026
Valutata 5 stelle su 5

Eccellente

Servizio eccellente!
Qualità eccellente!
Tempistiche eccellenti!
Tutto super top!
5 stelle ⭐️

Federica Poma
IT1 recensione
29 ago 2025
Valutata 5 stelle su 5

EFFICIENZA E RAPIDITA'

T-shirt personalizzata prodotta e spedita in tempi molto rapidi (3 giorni tra l'invio dell'ordine e la consegna).
Prodotto come atteso, vestibilità giusta per la taglia indicata, cotone di qualità.

Palma Mastronardi
IT3 recensioni
19 ago 2025
Valutata 1 stelle su 5

Delusione totale

Ho ordinato il 5 Agosto un cake topper personalizzato per primo compleanno del mio bambino, ( e mai più lo farò)sul sito dicevano che per gli ordini dal'8 Agosto in poi sarebbero stati spediti alla riapertura il 25, non c'è problema penso io tanto ho ordinato il 5 hanno i tre gg lavorativi richieste per creare e poi spedire. Il 14 Agosto ancora nessuna notizia decido di scrivere una mail per chiedere info, mi rispondono il 18( chiedevo che mi arrivasse entro il 20) dicendo che il mio ordine è andato perso e che erano dispiaciuti...come può perdersi un ordine???morale della favola non ho più il tempo sufficiente per ordinare da nessun altro. Grazie mille, il top!!!

Ste
IT2 recensioni
2 ago 2025
Valutata 5 stelle su 5

Addobbi compleanno top

Ho ordinato gli addobbi per il compleanno di mio figlio. Sono rimasta soddisfattissima per la comunicazione efficace, la tempestività e la cura per gli imballaggi. Le decorazioni sono tutte meravigliose. Consigliatissimo!

Carmela Guarino
IT1 recensione
24 giu 2025
Valutata 5 stelle su 5

Comunione super soddisfatta

Super consigliato....contatto diretto con il venditore disponibile e preciso ... consegna veloce e articoli semplicemente unici e personalizzati per accontentare ogni richiesta ??? complimenti ?affidabili e precisi...

Jlenia Barbati
IT2 recensioni
29 mag 2025
Valutata 5 stelle su 5

Bimba Felice

Prodotti ottimi e soprattutto varia gamma di scelta!
La mia bimba diventa matta per il Barbiere Pasticcere e grazie a loro son riuscita a farle avere una festa di compleanno a tema super riuscita... Non vi dico la sua felicità.
Comunque super disponibili e gentile
Consiglio vivamente

Annalisa
IT1 recensione
25 mar 2025
Valutata 5 stelle su 5

Eccellente

Servizo impeccabile dall'inizio alla fine; feedback immediato dopo l'ordine, simulazione del cartellone richiesto, prodotto finale bellissimo. inoltre, il pacco è arrivato imballato in modo perfetto.
Mr. Magneto, bellissima scoperta che consiglierò con piacere.

SalvoeAnnamaria Mallia Calleri
IT3 recensioni
25 mar 2025
Valutata 5 stelle su 5

Ho comprato dei magneti che servono per…

Ho comprato dei magneti che servono per il compleanno del mio bambino davvero fanstici oltre le mie aspettative e tutto arrivato in perfetto tempo anche qualche giorno prima con corriere molto cordiale e gentile .

Claudia
IT4 recensioni
5 mar 2025
Valutata 5 stelle su 5

Magliette con stampa molto belle

Ho ordinato due magliette con la stampa e sono molto belle, con colori brillanti. Ho seguito le istruzioni di lavaggio e per ora la stampa non si è rovinata. Spedizione veloce e comunicazione efficace con il venditore (mi hanno anche mandato l'anteprima dei prodotti prima di mandarli in stampa). Consigliato!

Scopri se un sito web merita la tua fiducia, senza chiudere la pagina

Claudio
IT1 recensione
13 gen 2025
Valutata 5 stelle su 5

Ancora una volta da loro

Per il 4' anno di fila mi servo da loro per realizzare sagome e calamite per il compleanno di mia figlia. Sempre precisi, gentili, disponibili.
Comunicazioni perfette così come gli imballaggi e le tempistiche di produzione.

Vito
IT1 recensione
15 nov 2024
Valutata 5 stelle su 5

Consigliatissimo

Consigliatissimo. Ho ordinato una realizzazione in polistirolo e un poster. Dopo l'ordine sono stato contattato per la conferma delle bozze e in pochissimi giorni ho ricevuto entrambi i pacchi. La qualità dei prodotti è eccellente. Sicuramente faremo altri acquisti.

Tania
IT2 recensioni
21 ott 2024
Valutata 5 stelle su 5

Ottimo lavoro

Velocissimi nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Arrivato prima del previsto. Ho ordinato dei personaggi sagomati su polistirolo e una maglietta con stampa personalizzata, tutto perfetto. Ottimo lavoro!

Maria Giovanna Cardella
IT1 recensione
21 ott 2024
Valutata 5 stelle su 5

Qualità e velocità

Ho ordinato 3 diverse realizzazioni e sono stata piacevolmente colpita dalla velocità di esecuzione e di invio dei prodotti.
La qualità è super, così come la comunicazione.
Di sicuro sarà il mio sito di riferimento oer i gadget dei miei bimbi

Eli
IT2 recensioni
6 ott 2024
Valutata 5 stelle su 5

Oltre le aspettative

Consigliatissimo! Servizio perfetto. Ho acquistato un banner personalizzato per un compleanno. Molto efficiente e celere la comunicazione; ottima qualità di stampa; imballaggio sicuro e accurato, molto ben realizzato per un prodotto fragile; consegna super veloce. Lascio volentieri questa recensione, non richiesta, perché il servizio è stato oltre le aspettative!

Cristiana Vignozzi
Posted in: DICONO DI NOI

Leave a comment

Comments

  • Straconsigliato al 100%
    By: Maria Antonia On 20/05/2026
    Rating:
    5.0

    Ho scoperto questo sito per caso e ho acquistato le calamite come pensierino per la nascita di mio figlio. Le mie aspettative sono state superate notevolmente. Fare acquisti è semplicissimo. Sono stata subito contattata e mi è stata subito inviata la demo del prodotto scelto. Una volta confermato il tutto la spedizione è stata rapida le calamite sono arrivate imbustate singolarmente. Sono bellissime assolutamente come nella demo...Che dire straconsigliatissimo

    Replied by: Nino Poma On 21/05/2026 Grazie per la splendida recensione. La soddisfazione dei nostri clienti ci rende fieri di soddisfare le loro richieste. Buona Festa

  • TOP...I MIGLIORI
    By: AGNESE FARCI On 04/07/2024
    Rating:
    5.0

    Io acquisto da tantissimi anni, ho iniziato per caso con le calamite per il mio primo figlio...da allora faccio ogni anno le calamite col tema compleanno che appendiamo sul frigorifero. Ho promesso ad entrambi i miei figli che arriverò fino al decimo compleanno, al grande gliene manca solo 1 e al piccolo 3...Siamo super soddisfatti, sempre precisi, veloci, prodotti qualitativamente ottimi. Ho preso anche il poster, magliette con stampa e le sagome con nome e tema. Tutto sempre perfettissimo.

    Replied by: Nino Poma On 21/03/2025 Grazie per la bellissima recensione!