Scegliere gadget e regalini di fine festa personalizzati permette di ringraziare gli amici di scuola con un oggetto...
DICONO DI NOI
Maglietta stupenda? Il mio bambino il…
Maglietta stupenda? Il mio bambino il giorno del suo compleanno sarà felicissimo? Grazie anche alla gentilezza del corriere??
Eccellente
Servizio eccellente!
Qualità eccellente!
Tempistiche eccellenti!
Tutto super top!
5 stelle ⭐️
Delusione totale
Ho ordinato il 5 Agosto un cake topper personalizzato per primo compleanno del mio bambino, ( e mai più lo farò)sul sito dicevano che per gli ordini dal'8 Agosto in poi sarebbero stati spediti alla riapertura il 25, non c'è problema penso io tanto ho ordinato il 5 hanno i tre gg lavorativi richieste per creare e poi spedire. Il 14 Agosto ancora nessuna notizia decido di scrivere una mail per chiedere info, mi rispondono il 18( chiedevo che mi arrivasse entro il 20) dicendo che il mio ordine è andato perso e che erano dispiaciuti...come può perdersi un ordine???morale della favola non ho più il tempo sufficiente per ordinare da nessun altro. Grazie mille, il top!!!
Comunione super soddisfatta
Super consigliato....contatto diretto con il venditore disponibile e preciso ... consegna veloce e articoli semplicemente unici e personalizzati per accontentare ogni richiesta ??? complimenti ?affidabili e precisi...
Bimba Felice
Prodotti ottimi e soprattutto varia gamma di scelta!
La mia bimba diventa matta per il Barbiere Pasticcere e grazie a loro son riuscita a farle avere una festa di compleanno a tema super riuscita... Non vi dico la sua felicità.
Comunque super disponibili e gentile
Consiglio vivamente
Eccellente
Servizo impeccabile dall'inizio alla fine; feedback immediato dopo l'ordine, simulazione del cartellone richiesto, prodotto finale bellissimo. inoltre, il pacco è arrivato imballato in modo perfetto.
Mr. Magneto, bellissima scoperta che consiglierò con piacere.
Ho comprato dei magneti che servono per…
Ho comprato dei magneti che servono per il compleanno del mio bambino davvero fanstici oltre le mie aspettative e tutto arrivato in perfetto tempo anche qualche giorno prima con corriere molto cordiale e gentile .
Magliette con stampa molto belle
Ho ordinato due magliette con la stampa e sono molto belle, con colori brillanti. Ho seguito le istruzioni di lavaggio e per ora la stampa non si è rovinata. Spedizione veloce e comunicazione efficace con il venditore (mi hanno anche mandato l'anteprima dei prodotti prima di mandarli in stampa). Consigliato!
Scopri se un sito web merita la tua fiducia, senza chiudere la pagina
Ancora una volta da loro
Per il 4' anno di fila mi servo da loro per realizzare sagome e calamite per il compleanno di mia figlia. Sempre precisi, gentili, disponibili.
Comunicazioni perfette così come gli imballaggi e le tempistiche di produzione.
Ottimo lavoro
Velocissimi nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Arrivato prima del previsto. Ho ordinato dei personaggi sagomati su polistirolo e una maglietta con stampa personalizzata, tutto perfetto. Ottimo lavoro!
Qualità e velocità
Ho ordinato 3 diverse realizzazioni e sono stata piacevolmente colpita dalla velocità di esecuzione e di invio dei prodotti.
La qualità è super, così come la comunicazione.
Di sicuro sarà il mio sito di riferimento oer i gadget dei miei bimbi
Oltre le aspettative
Consigliatissimo! Servizio perfetto. Ho acquistato un banner personalizzato per un compleanno. Molto efficiente e celere la comunicazione; ottima qualità di stampa; imballaggio sicuro e accurato, molto ben realizzato per un prodotto fragile; consegna super veloce. Lascio volentieri questa recensione, non richiesta, perché il servizio è stato oltre le aspettative!
Leave a comment
Comments
Straconsigliato al 100%
By: Maria Antonia On 20/05/2026Ho scoperto questo sito per caso e ho acquistato le calamite come pensierino per la nascita di mio figlio. Le mie aspettative sono state superate notevolmente. Fare acquisti è semplicissimo. Sono stata subito contattata e mi è stata subito inviata la demo del prodotto scelto. Una volta confermato il tutto la spedizione è stata rapida le calamite sono arrivate imbustate singolarmente. Sono bellissime assolutamente come nella demo...Che dire straconsigliatissimo
Replied by: Nino Poma On 21/05/2026
TOP...I MIGLIORI
By: AGNESE FARCI On 04/07/2024Io acquisto da tantissimi anni, ho iniziato per caso con le calamite per il mio primo figlio...da allora faccio ogni anno le calamite col tema compleanno che appendiamo sul frigorifero. Ho promesso ad entrambi i miei figli che arriverò fino al decimo compleanno, al grande gliene manca solo 1 e al piccolo 3...Siamo super soddisfatti, sempre precisi, veloci, prodotti qualitativamente ottimi. Ho preso anche il poster, magliette con stampa e le sagome con nome e tema. Tutto sempre perfettissimo.
Replied by: Nino Poma On 21/03/2025