Desideriamo informarLa che le Condizioni di Vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui potra' effettuare i suoi acquisti on-line nel negozio MRMAGNETO.IT
La invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. Il contratto stipulato tra MRMAGNETO.IT e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MRMAGNETO.IT. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti in Italia sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di MRMAGNETO.IT al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.mrmagneto.it così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da MRMAGNETO.IT mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MRMAGNETO.IT

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, MRMAGNETO.IT garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

7. In caso di eventuale indisponibilita' di prodotti specifici MRMAGNETO.IT provvedera' a notificare al cliente il ritardo via mail.

Offerte: I prodotti contenuti nelle offerte, se momentaneamente esauriti, possono essere sostituiti con prodotti dello stesso genere con prezzo pari o superiore.

Omaggi: In caso di omaggio esaurito lo stesso verra' sostituito con altro omaggio da noi scelto. Per le sotituzioni dei prodotti presenti nei pacchi offerta e degli omaggi, MRMAGNETO.IT non ha alcun obbligo di comunicare tale sostituzione al cliente acquirente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modalità di pagamento

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


8. PAYPAL / POSTEPAY E CARTE DI CREDITO (STANDARD E PREPAGATE)

(Mezzo comodo e sicuro) - I nostri server sono protetti dal protocollo SSL e da un' accurata crittografia. Al momento del pagamento sarete collegati automaticamente con una interfaccia ed i vostri dati verranno gestiti direttamente dalla banca, MRMAGNETO.IT  non li conoscera' mai. Tutto questo per garantire al massimo la sicurezza e la privacy dei nostri clienti.

8.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di MRMAGNETO.IT, verrà richiesto contestualmente da MRMAGNETO.ITl'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso MRMAGNETO.IT può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

8.2 MRMAGNETO.IT si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, MRMAGNETO.IT si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

8.3 In nessun momento della procedura di acquisto MRMAGNETO.IT è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di MRMAGNETO.IT conserverà tali dati. In nessun caso MRMAGNETO.IT può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su MRMAGNETO.IT

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

9. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a mrmagnetoshop@gmail.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di MRMAGNETO.IT che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell'ordine;
la data di effettuazione dell'ordine;
nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le Coordinate Bancarie verranno indicate nel riepilogo dell'ordine che riceve il cliente tramite email

I professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al momento dell'ordine comunicando la partita IVA.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

10. PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono espressi in Euro.

La validita' dei prezzi indicati e' sempre e solamente quella indicata dalla procedura (preventivo o carrello) nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al Fornitore.

I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso.